Ti consigliamo di entrare con email e password personale per evitare l'accesso di piattaforme esterne ai dati aggregati.
Ogni singola donazione spontanea e commisurata alle proprie possibilità è un modo immediato e concreto per sostenere il Fondo Comune di Sussistenza utile a farsi sostenere. MetrOfficine propone una visione mutualistica del rapporto tra gli associati, qualcosa di profondamente diverso da una semplice "Associazione".
Le donazioni consentono a MetrOfficine di poter intervenire in modo pratico e repentino a supporto dei progetti e delle necessità dei singoli associati.
Il Fondo Comune di Sussistenza è un
un vero fondo, una cassa comune che possa essere subito disponibile per chi davvero non ce la fa.
Serve per superare una difficoltà istantanea, immediata: una bolletta, una rata, un po' di affitto, comprare qualcosa per il bimbo o la bimba piccola, fare la spesa, poter pagare la benzina per andare a lavorare, prendere un treno per essere presenti a un colloquio di lavoro o per chiamare il carroattrezzi ecc. ecc. evitando le vessazioni e i debiti che poi perseguitano le persone per mesi e mesi.
Vogliamo che si possa sapere dove *chiedere* senza pudore e sapere che MetrOfficine qualcosa farà (in funzione delle possibilità del momento) evitando anche l'amaro retrogusto della vergogna.
Garantiamo tutta la considerazione che sempre più spesso viene clamorosamente disattesa.
MetrOfficine è la reale e dichiarata ricerca delle diverse soluzioni.
Il sogno di MetrOfficine?
Riuscire prima possibile a rispondere a ognuno con un semplice:
"Ok, capito. Ora rilassati e stai tranquillo/a, una soluzione si trova".
ATTENZIONE: Per tutti coloro che preferiscono usare un semplice bonifico bancario qui sotto l'IBAN di riferimento:
IT47Z03268223000VR000048486
beneficiario MetrOfficine APS
ma prima di effettuare il Vostro prezioso bonifico, vi preghiamo di prendere contatto con MetrOfficine cliccate qui
Abbiamo una procedura particolare per evitare fenomeni di Money Laundering e riciclaggio di fondi.
Prima di effettuare l'operazione dobbiamo mandarvi un codice numerico da inserire come prima parola nella causale del bonifico.
I dati raccolti sono solo ai fini del tesseramento, della donazione e delle comunicazioni al socio. MetrOfficine non manda pubblicità di alcun tipo e non raccoglie dati a scopo commerciale.
Grazie per averci aiutato a fare la differenza!